Concessionario per  Reggio Calabria e Provincia (RC) - Catanzaro - Vibo Valentia 



 
it en es de ru

Dopo 40 anni di esperienza nel trasporto, con distribuzione e la logistica dei ricambi del Gruppo Fiat (Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Iveco, Piaggio) per l'area Sud (Campania, Basilicata, Puglia, Calabria, Sicilia), il sig. Domenico Reitano con il figlio Carmelo hanno deciso di avviare nel 2001 la MINIAUTO SRL, una nuova attività operante nel settore della vendita auto nuove km 0 aziendali e usate.
Nel 2002 inaugurano la divisione `Minivetture` che si occupa esclusivamente della vendita di Minicar diesel ed elettriche (guida da 14 anni ) diventando esclusivista per la Calabria prima delle aziende Meta, JDM, Italcar e dal 2017 esclusivista Ligier e Microcar per Reggio Calabria e provincia e grazie ai risultati ottenuti nel 2019 (Migliore azienda Italiana "Monster Ligier") oggi anche a Catanzaro e Vibo Valentia  riscuotendo notevole successo nel target giovanile divenendo Partner ufficiale Ligier

Gli storici locali oltre ad essere ben visibili dall'autostrada SA-RC (svincolo Gallico) sono oggi rinnovati e moderni con annesso , comprendono un capannone coperto di 750 mq, e un'altra struttura coperta di circa 350mq.
Elementi come il prezzo e la qualità non bastano più nelle decisioni di acquisto della clientela nella nostra zona: il cliente fa riferimento a nuovi sistemi di valori che comprendono la coscienza ambientale, la sicurezza e la fiducia delle persone, l`essere curati nel post vendita da interlocutori competenti, disponibili e sempre pronti a soddisfare le loro necessità. Miniauto può garantire tutto questo, sia per l'esperienza accumulata negli anni sia per il nome che rappresenta la nostra famiglia. Il nostro obiettivo è quello di meritare la vostra fiducia, considerandoci sin d'ora a vostra completa disposizione.

Vi aspettiamo presso i nostri locali per visionare il parco auto. Per maggiori informazioni, visitate il nostro sito WWW.MINIAUTORC.IT